Driving digital innovation

Siamo un’azienda che dal 1981 opera nel campo dell’innovazione digitale. Da allora la nostra missione è sempre stata quella di aiutare i clienti a superare le continue sfide poste da un mercato in continuo mutamento, sviluppando per loro soluzioni mirate. Questo si traduce in una sperimentazione e una ricerca costante a cui ci dedichiamo con passione nelle nostre due sedi di Roma e Milano.
La semplice risoluzione del problema per noi non è un punto di arrivo, ma di partenza: ci mostra la direzione da seguire per mantenere sempre una posizione di vantaggio sul percorso tracciato dal progresso, un percorso attraverso il quale accompagnare i nostri clienti, affinché nessuno rimanga indietro in questo viaggio verso il futuro.

Modello 231 e Codice Etico

Abbiamo deciso di adottare il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.Lgs. n. 231/01 che introduce e disciplina nel nostro ordinamento la responsabilità penale della società per la commissione o la tentata commissione di reati da parte degli amministratori o dei dipendenti nell’interesse o a vantaggio della stessa.

I principi contenuti in tale modello devono costituire una fonte di ispirazione per i nostri dipendenti e per tutti coloro che a qualsiasi titolo intrattengono con noi rapporti di collaborazione. Di seguito riportiamo il Documento descrittivo del Modello di Organizzazione e Controllo ex D.Lgs. n. 231/01 e il nostro Codice Etico.