Dal 19 al 21 Novembre saremo presenti come espositori alla nuova edizione dello Smart City Expo World Congress a Barcellona, il più importante appuntamento internazionale dedicato alle città e alle soluzioni urbane intelligenti. 25.000 visitatori, 1.000 espositori e 140 Paesi partecipanti: questo evento è il principale punto di incontro annuale tra aziende e startup innovative provenienti da tutto il mondo ed i più importanti rappresentanti di Istituzioni e città.

L’edizione 2019 si concentrerà su cinque topic principali che si focalizzano sui problemi più urgenti che le città si trovano ad affrontare: trasformazione digitale, ambiente urbano, mobilità, governance e finanza, città inclusive e condivisione.

Saremo presenti come espositori all’interno dello stand Italia A117 nel Padiglione 2, presentando due soluzioni rivolte alla digitalizzazione dei processi urbani:

  • Isaac TS la prima piattaforma Time Series completa adatta a gestire gli ecosistemi connessi delle città e della mobilità urbana in grado di garantire la trasparenza delle operazioni istituzionali attraverso la certificazione su Blockchain pubbliche e private.
  • EsSENSE.AI la soluzione di Intelligenza Artificiale per l’automazione del back-office, che permette alle pubbliche amministrazioni di estrarre automaticamente dati significativi dall’enorme mole di documenti digitali di cui dispongono.

Vi aspettiamo a Barcellona per presentarvi le nostre soluzioni e per parlarvi di come possiamo utilizzare le potenzialità dell’AI e dei Big Data al servizio del cittadino e delle municipalità.

 

Per maggiori informazioni sullo Smart City Expo World Congress 2019: http://www.smartcityexpo.com/en/home